mercoledì 6 ottobre 2010

Coming soon :P

Salve a tuttiiiiiii :D

questi giorni ho qualche proggettino per il mio piccolo mondo interattivo :P...
Parlo del mega menu che dovrò organizzare in occasione della festa di compleanno di mio fratello ...
Bhè si...16 anni...ancora non ci credo...bisogna proprio festeggiare come si deve...
E allora mi sono barcamenate in testa delle varie cosette....

Cosa ne dite??...pensavo di preparare:


  • Torta salata melanzane e peperoni
  • Torta salata tonno pomodoro e cipolle
  • mini pizzette
  • le mie chips golose
e come dolce un misto di :


  • cupcake supercolorati
  • cupcake ai frutti di bosco
  • frolline di frutta

E il tocco finale...(questa è  una sorpresa)

Una torta al cacao con pasta e doppia farcitura di crema al latte e................
vedrete :P (potrebbe leggere e non vorrei rovinare la sorpresa...
Voi cosa ne pensate??commentate e magari suggeritemi qualcosa di sfizzioso per un party semplice ma particolare...
Non si sa mai che da questa idea possa nascere la mia prima raccolta :P

Commentate commentate :)
a presto...
baciiiiiiiii :*

10 commenti:

  1. Il menù è perfetto...cipicchia quanta buona roba!
    Preparerai tutto da sola????
    Complimenti!

    mmmm le frolline di frutta :-P

    p.s aspetto le ricette ^_*

    RispondiElimina
  2. Ottimo menù e anche molto ricco!! Complimenti e auguri al fratello! Se volessi ideare una nuova raccolta, fammelo sapere, io partecipo di sicuro!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Martyska, grazie per la visita al mio blog! Questo menù mi sembra molto sfizioso, complimenti per la scelta. Chissà che torta che farai! Se ti va di partecipare alla nostra raccolta, mandaci la tua ricetta di torta-plumcake-strudel-muffin...(insomma, qualunque dolce) con le mele!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Che gustoso menù...e che carina a festeggiare in questo modo tuo fratello! Aspettiamo di vedere tutte le tue golose creazioni!
    Veronica

    RispondiElimina
  5. Ma vengo anch'io al compleanno!!!! Quanta roba buonissima!! Aspetto le ricette complete. Certo che ti sei presa un bell'impegno.. ma non ti aiuta nessuno?? :(
    Baci, buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Il menu ci sembra perfetto, le torte salate sono deliziose, così come le pizzette che vanno sempre benissimo! La torta che hai in mente ci ha messo una gran curiosità, quindi non vediamo l'ora di vederla, quanto alle frolline alla frutta, intendi delle crostatine alla frutta con tanto di crema? Se è così ci andiamo matti!
    Bacissimi
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  7. ciao a tutteeeee :D
    @pagnottella...ciao gaia...no no mi aiuta la mamma..:)anche perchè ci verrà un pò di tempo :P
    poi settimana prossima metterò le ricette

    @ciao Federica :) grazie per gli auguri...e tra poco riceverai un'invito con il bannerino della raccolta :D appena riesco a ritagliarmi un pò di tempo :P

    @Stefy e Rosy...davvero contentissima di collaborare alla vostra raccolta...ho proprio un'ideuccia che forse fa al caso vostro ;)a brave posto qualcosa e vi vengo a trovare :D

    @ciao veronica :)grazie di essere passata :)a breve inserirò le ricettuzzole :) ciaoo

    @ciao cri...passa a trovarmi la settimana prossima e vedrai cosa avrò combinato in questo week end..tranquilla mia aiuta mia madre :P...la mia miglior maestra e collaboratrice :D
    a pesto ciao ciao

    @ciao luca & sabrina :)mi ha fatto piacere la vostra visita ;)
    comunque per la torta dovrai passare di qui la settimana prossima...vi tengo ancora sulle spine :P per i frollini pensavo di fare proprio quelli li...ma ora vadiamo...ci scappa sempre il tocco di creatività XD...a presto baciiii

    RispondiElimina
  8. Un menù perfetto per un compleanno!!! bravissima, molto carino il tuo blog, l'abbiamo appena scoperto ma diventeremo subito tue sostenitrici!!! Ciao da Simona e Claudia

    RispondiElimina
  9. Martyska ciao, io farei le girelle con il pane per tramezzini quello lungo e bianco, farcito con tutto quello che ti piace , e arrotolato e tagliato a fettine ^_*
    Che ne dici?? baci Anna

    RispondiElimina
  10. che buona ideaaaaaaaaaa :D ci starebbe benissimo anche il patè di salmone :D...grazie del consiglio :)

    poi metterò le foto ...baciooo :)

    RispondiElimina