giovedì 14 ottobre 2010

Torta salata di peperoni

Salveeeeeee...oggi vi faccio un'altro tortino salato...stavolta con la variante peperoni :P
Il procedimento è praticamente identico :P
Il sapore è molto più intenso...
i peperoni si possono frullare oppure lasciare a striscette...(io preferisco emulsionare il tutto col frullatore ad immersione :D)

per il procedimento seguite passo passo quello del tortino alle zucchine...

vi faccio vedere cosa ne vien fuori ;)





Provateloooooo
anche questa variante è davvero light....pochi soldi...poche calorie...e necessita di poco tempo per prepararla...
ALLORA VI HO CONVINTE/I ???

ciaooooo a presto :P


Con questa ricetta parteciperò alla raccolta sulle torte salate di Veronica del blog Cucinadeliziosa :)


http://cucinadeliziosa.blogspot.com/2010/09/la-mia-prima-raccolta.html

1 commento:

  1. Ciao, ho visto che sei diventata una mia nuova lettrice fissa e sono passata a visitare il tuo blog...ho trovato già un paio di ricette da cui prendere spunto e nel prossimo post in cui raccoglierò link di blog di cucina metterò anche un link a questo :D
    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina