giovedì 13 gennaio 2011

Estrazione Candy e inaugurazione sezione oggetti :D

Salveeeeee blogghine e blogghini :P

Mi scuso per la mia assenza...:P
Sò che è dal 6 gennaio che aspettate le estrazione del mio primo Blog Candy Natalizio...ma purtroppo un virus bruttissimo mi ha tenuta a letto per un bel po' :(...ebbene si mi sono beccata l'influenza...proprio in periodo di esami e di estrazione per voi blogger :(
Ma ora sono rientrata più pimpante che mai per dirvi che:

Fatti i bigliettini con tutti i vostri nomi (eravate tanti non me l'aspettavo :P)


Mescolati...





Pescato uno a caso...con gli occhi chiusi...




é capitato proprio quello di





Si legge bene? Si si, è proprio quello di Francesca...la mia sostenitrice di http://pannacioccolatoefantasia.blogspot.com/








Sono molto felice per lei e spero le piacciano i miei 2 REGALINIIIIIIIII :D
Sono degli oggettini make hand...fatti da me :P




Il primo è un ricettario dove scrivere tutte le proprie ricette...incollarci le foto dei proprio lavori e tanto altro...
Mi sembrava un'idea carina essendo una foodblogger e sapendo bene quanto serve un quaderno dove prendere appunti...idee al volo...ricordare le dosi ecc..:P



Il 2 regalo è un paio di orecchini appena confezionati...anche questi sono realizzati da me :)






Grazie a tutte/i le/i blogger che hanno partecipato :D mi dispiace ma ho dovuto estrarre solo una di voi...ma vi auguro un in bocca al lupo per la prossima volta :)


E con questi 2 oggetti INAUGURO LA MIA SEZIONE OGGETTI...
Si io non mi diletto solo in cucina...mi piace anche creare oggetti...sperimentare nuove tecniche come fimo...bijoux...cucito...scrapbooking...cartonnage...decoupage... ecc ecc...:)
metterò anche dei tutorial...ad esempio come creare il ricettario creato per il Candy Natalizio :P

Bhè per oggi è tutto qui...
Vi saluto e...a presto

CIAO CIAOOOOOOOOO :)

4 commenti:

  1. Nooooo io??? non ci posso credere che sono stata io la fortunata!! Che felicità immensa.... senti cara mi puoi dare il tuo indirizzo email così ti mando il mio indirizzo???
    UN bacione enorme

    Francesca

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice e a te per i bellissimi lavoretti!

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti alla vincitrice.
    Non riesco a visualizzare i sostenitori, quindi non posso aggiungermi, cmq di metto nella lista dei blog amici, a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti a Francesca, fortunella belli i premi bravissima ciao baci rosa buon week end

    RispondiElimina