lunedì 7 maggio 2012

Divertiti con gusto in "Caccia al piacere 2"


Salve a tutti,
Oggi niente ricette. Vi voglio parlare di un simpaticissimo gioco lanciato da Magnum. Una vera e propria full immersion nel gusto, stavolta in maniera interattiva. Quest'anno, dopo il gioco "caccia al piacere" dell'anno scorso, esce il sequel" caccia al piacere 2 - Intorno al mondo". Visiterete i luoghi più belli del mondo, le capitali più prestigiose e vivrete una vera avventura nei panni di una giovane donna. Ebbene si, una vera e propria persona che grazie a voi potrà muoversi in spiaggia, in città e perfino fare surf grazie a dei semplici comandi del vostro pc. L'obbiettivo? Mangiare quanti più bon bon di cioccolato possibili e accumulare punti per sfidare e battere i vostri amici. Un sogno ad occhi aperti il cui traguardo è il nuovo Magnum Infinity.
Io mi sono divertita a giocare ed è davvero divertentissimo, non crederete ai vostri occhi. La grafica è davvero reale e, per chi come me sogna di girare il mondo, vi sembrerà per qualche minuto di vivere un'altra vita. Anche per chi non è un esperto di videogames il meccanismo del gioco è davvero semplice, solo 5 tasti (su, giù, destra, sinistra e spazio). Ma come se non bastasse, quando arriverete al 6° capitolo del gioco schiacciate la barra spaziatrice. Avrete una sopresa da non crederci: l'immagine sarà suddivisa in tantissimi pixel per un effetto stile old games. 
Questo è il mio punteggio
Magnum
Voi quanto avete totalizzato? Inseritelo in un commento qui sotto così potremo confrontarci e vedere chi di noi è il più bravo.
Cari lettori vi lascio alla vostra "Caccia al piacere".
A presto
Martyska


Facebook
Twitter

Nessun commento:

Posta un commento