venerdì 29 aprile 2011

3 zucchine per 3 ricette

Salve amiche/ci blogger...
come avete passato la settimana? Io come al solito super impegnata, ma ho cucinato davvero tanto. Cercando di soddisfare il corpo ma senza far aumentare il peso (anzi cercando di farlo diminuire :P) ho provato delle ricettine ispirate agli ortaggi...e soprattutto alle mie amate zucchine. procurata una busta di zucchine biologiche coltivate direttamente da mia zia mi sono subito messa all'opera.
Questo è ciò che ne è uscito fuori e che vi spiegherò nei giorni prossimi...

  • 3 zucchine (si fa per dire ovviamente se siete in compagnia non basteranno, anche perchè sono una delizia)
  • 3 ricette
  • 3 giorni
  • 3 post

Detto questo vi do una piccola anticipazione con le mie fotuzze...



Allora a domani per la prima ricetta...

Ciaoooooo...
baciiii 

Nessun commento:

Posta un commento